Trionfo al Trofeo dei Territori di Beach Volley 2024: Oro per Campagnoli e Gobbi

23 giugno 2024

L'edizione 2024 del Trofeo dei Territori di Beach Volley si è conclusa con un trionfo memorabile per i nostri atleti. A Cellatica (BS), nonostante una giornata segnata da piogge incessanti, i ragazzi hanno mostrato una determinazione e una resilienza straordinarie, portando a casa la medaglia d'oro.

Campagnoli Lorenzo e Gobbi Leonardo, rappresentanti dell'AG Milano, insieme a Capasso Emanuele dell'AS Merate, hanno dominato la competizione, dimostrando il loro talento e la loro tenacia in ogni partita. Guidati dai selezionatori Roberto Tirelli e Diego Segalini, la squadra ha affrontato avversari di alto livello, superando ogni sfida con grinta e abilità tecnica.

Il Trofeo dei Territori, tenutosi presso il Regesta Beach Village, è uno degli appuntamenti più attesi nel panorama del beach volley giovanile lombardo. Le selezioni territoriali si sono sfidate dalle prime ore del mattino fino alle premiazioni serali, previste per le 18:30, offrendo uno spettacolo di sport e passione nonostante le avverse condizioni meteo.

Ogni comitato ha partecipato con due rappresentative, ciascuna composta da un minimo di due a un massimo di tre atleti, nati nel 2009 e successivi, tutti regolarmente tesserati per la stagione 2024-2025. La performance dei nostri ragazzi è stata eccezionale, non solo per le loro capacità tecniche, ma anche per la loro capacità di adattamento alle difficili condizioni climatiche.

Un ringraziamento speciale va ai selezionatori Roberto Tirelli e Diego Segalini, il cui lavoro e dedizione sono stati fondamentali per il successo della squadra. La vittoria di Campagnoli, Gobbi e Capasso è motivo di grande orgoglio per la nostra associazione e rappresenta un importante traguardo nel percorso di crescita dei nostri giovani atleti.

Congratulazioni a Campagnoli Lorenzo, Gobbi Leonardo per la straordinaria vittoria al Trofeo dei Territori di Beach Volley 2024!

Altre Pagine

Associazione Sportiva AG Milano
Piazzale della Cooperazione, 1
Milano
20153
Tel: agmilanovolley@agmilanovolley.it
P.iva: 12323820154
Cf: 97079590150