Grazie Coach Smorgon โ Tre anni di passione, crescita e pallavolo vera
11 maggio 2025
Grazie Coach Smorgon โ Tre anni di passione, crescita e pallavolo vera
Dopo tre stagioni intense, si chiude il percorso di Fabrizio Smorgon alla guida della prima squadra maschile di AG Milano. Tre anni vissuti a pieno ritmo, tra partite esaltanti, momenti difficili e una passione costante per la pallavolo, che ha lasciato un segno profondo nel nostro spogliatoio e nella nostra storia.
Il suo messaggio, pubblicato con semplicità e cuore sul suo profilo social — "Semplicemente GRAZIE! 3 anni intensi vissuti tra sconfitte e vittorie, come del resto è lo sport! Ringrazio la società AG Milano, i giocatori allenati e i tifosi" — racconta l’essenza del suo impegno: dedizione, rispetto e spirito sportivo.
In questi tre anni, coach Smorgon ha saputo costruire un gruppo solido, far crescere atleti e persone, affrontare sfide tecniche e umane, sempre con professionalità, attenzione e grande senso di responsabilità. Ha condiviso con noi vittorie da ricordare e cadute da cui rialzarsi insieme, incarnando i valori che fanno di AG Milano una famiglia sportiva, prima ancora che una società.
Un pensiero speciale va anche ai ragazzi che ha allenato, che hanno trovato in lui una guida tecnica ma anche un punto di riferimento umano, dentro e fuori dal campo.
A lui va il nostro più sincero grazie per il lavoro svolto, per le ore in palestra, per la guida, per le parole giuste dette (e a volte non dette) nei momenti importanti.
Ti auguriamo il meglio per il tuo futuro, dentro e fuori dal campo.
AG Milano sarà sempre casa tua. ๐๐
E sì, ci mancheranno anche gli arancini! ๐